domenica 7 settembre 2014

PIETRO BIAGINI - imbianca Céüse

Pie, quattordici anni di Genova, decide di passare una settimana con il papà Gian,nella falesia più bella del mondo e...   ...da il bianco ovunque !!!

..."Ciao Alessio, domenica arriviamo alla gite La Grange aux Loups, molto bella e accogliente.
Lunedì saliamo in falesia, posto spaziale e...   ...iniziamo col prendere bastoni, 

ma riesco comunque a portare a casa due bei tiri di riferimento entrambi a vista "Blocage violente" 7b+ e "Berlin" 7c+.
Martedì proviamo a Cascade altro posto fighissimo e faccio "Super mickey7b 

e "Le privilegie du serpent" 7c+ la prima AV e la seconda 2Go. Ancora al settore Berlin mi riesce un 7c hard AV si tratta di "La Chose".
Mercoledì andiamo a Orpierre per salutare il nostro amico Tito, che é e rimarrà sempre nei nostri cuori.

Riesco a strappare il mio primo 8a a vista "Game Over" e faccio un altro bel 7c "Meme pas Mal
Giovedì saliamo in falesia con calma, riprovo "Carte blanche8a che faccio al secondo giro di giornata e poi salgo "makack walou" 7c+ AV e "Queue de rat" 7b+ SG.

Venerdì torniamo a Céüse in tarda mattinata, mi scaldo su un 7b a Demilune e mi concentro su "Bourinator" 8a che mi entra al 2 giro, poi mi sposto a Bibendum e riesco a fare "Le magicien de Riga" 7c+ AV.
Sabato di nuovo ad Orpierre a mantenere e sistemare l'aiuola del nostro amico Tito, questa manutenzione è affidata al buon cuore di tutti quelli che hanno conosciuto e stimato quel campione dal sorriso sincero, quindi per chi passa di li oltre a far visita a Tito è importante contribuire alla manutenzione del suo ricordo!
Approfitto per portare a casa in giornata "hurlement8a+.

Domenica stanchi morti saliamo alla Cascade e pur essendo in tutti i sensi devastato faccio "Corps entraguers" 7b+ AV e "Mirage7c+ SG."...

CHAPEAU PIE !!!

Nessun commento:

Posta un commento