venerdì 12 settembre 2014

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:
 
Il nostro instancabile Dinda l'ha detto più volte in questi mesi, ma questa volta crediamo che sia quella definitiva:  Sold out! Anche l'ultima pietra è stata incastonata in questo bellissimo gioiello che è il Cineplex, abbiamo esaurito tutte le possibili linee logiche,  rimane ancora qualche spazio ma è meglio terminare qui il lavoro per non compromettere le vie esistenti e rischiare di rovinarle.
Sono 12 le nuove vie dal 6c all'8a+ più 2 progetti. Quasi tutte sono già state ripetute varie volte ed apprezzate. Cercheremo di liberare i due progetti per  poi emigrare altrove.
A questo proposito la vecchia guidina del Cineplex è stata rinnovata con l'aggiunta dei nuovi tiri e da Domani sarà in vendita al bar di Cisano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il resto solo cronaca con un tiro nuovo chiodato pulito e liberato da Dinda Hero 7c a sx di Brubaker e  ripetuto da L.Biondi.
 
Continuando R. Benvenuti e W. Vighetti salgono IL mio nome è nessuno 8a+ L. Malatesta  Apocalipto 8a+ tutto questo al Cineplex. All'Erboristeria Bassa:  M. Oliveri Cren 8a Pietro e Davide Bassotto Zenzero 8a Paolo Leoncini Yucca 8a. All'Erboristeria Alta A. Giovani sale Lavanda (7c+) e notizia di ieri Pietro Biagini sale Chay al secondo. 
 
 Per finire alla falesia di Réunion Davide Carena 11 anni sale Chez Celine 7a,  il suo primo ad Albenga!
 

Nessun commento:

Posta un commento