mercoledì 16 dicembre 2015

Ragazzini sempre più terribili

Davidino
Si sono conosciuti qualche mese fa provando lo stesso tiro, hanno la stessa età (12 anni) e adesso marciano quasi sempre in coppia e chiudono tiri sempre più difficili mossi da un indomabile spirito olimpico.
Stiamo parlando di due ragazzini terribili: Davide Carena e Giorgio Tomatis;
Giorgio

Davidino, genovese figlio d'arte non ha mai fatto gare ad eccezione della marathon di Finale for Nepal (in coppia con Giorgio) ed arrampica per pura passione trasmessagli da mamma Elena e papà Mauro che è anche il suo personal trainer.
Giorgio, anche lui a ereditato la passione da papà Marco, che o segue ovunque, fa parte dei giovani rampolli della palestra CAT (Centro Arrampicata Torino) di Torino, partecipando a diverse competizioni con ottimi risultati.
Domenica scorsa nella falesia di Rocca di Corno hanno salito  entrambi "Hambre" 7c ed entrambi 2Go.

Sofia Carena (8 anni) la più accanita tifosa e futura speranza dell'arrampicata femminile
Il fine settimana scorso nella falesia del Silenzio, Davide ha salito"Franti" 7b+ 2Go, "Il silenzio è d'oro7a 2Go, "monregalesi al rhum7b moschettonandola (l'aveva già provata la settimana prima)
Nei quatro giorni del ponte Davide ha salito nella falesia dei Maleducati "Mylu7a AV.

Nella falesia di Montesordo settore Lo specchio con Giorgio Tomatis, hanno salito "Out of zucca7a+ (Giorgio flash) e "Game Over" 7a+ (Davide flash,   Giorgio 2Go)
CHE DIRE...   ...ATTENTI A QUEI 2 !!!

Nessun commento:

Posta un commento