venerdì 27 maggio 2016

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:

Tanta attività in Valle da parte dell'Associazione: più falesie in queste due settimane hanno visto il nostro intervento:

continua il lavoro di sostituzione dei moschettoni di  calata nelle falesie più frequentate, finito l'Emisfero si è passati a Reunion e Erboristeria Alta;

all'Erboristeria Alta Matteo Gambaro libera Cardamomo (grado proposto 8A+) si tratta di una linea  all'estrema destra chiodata tre anni fa da Dinda. I lavori erano stati bruscamente interrotti a causa di un piccolo incidente: una pietra sul naso di Dinda gli era costata 27 punti all'ospedale. La linea però è rimasta li ad aspettare, un bel lavoro di pulizia da parte di Matteo ed ecco la prima libera. Attendiamo i ripetitore per la conferma del grado;

alla Tortuga continua il lavoro di chiodatura di un piccolo settore a sinistra. A lavoro finito ci saranno una decina di vie facili massimo 6B dai colori grigio, rosa, rosse con canne e piccole concrezioni. Ricordiamo che il settore è in ombra al mattino e va al sole pomeriggio.

MANCANO MENO DI DUE SETTIMANE ALLA GARA!!!  

PRE-ISCRIVETEVI SU WWW.ROCPENNAVAIRE.IT

Per il secondo anno il comune di Cisano investe sullo sport e soprattutto sullo sport che noi amiamo, l'arrampicata!!!

Non ci deludete e partecipate numerosi!!!

Durante la giornata di sabato sarà per i più piccoli il trucca bimbi e il circo in modo da garantire un'intera giornata di divertimento. Inoltre saranno aperte a pranzo e a cena le cucine della Pro loco dove poter assaggiare tanti prodotti tipici. Nel pacco gara oltre a tante sorprese offerte dai commercianti della valle ci sarà il buono pasto per l'atleta.

 

E inoltre..................CPR FREE SPORT in collaborazione con  PETZL e LA SPORTIVA organizza SCALA CON PETZL E LA SPORTIVA. Sarà possibile provare gratuitamente l'attrezzatura di questi famosi marchi direttamente nelle falesie Emisfero e Erboristeria Bassa.

Inoltre CPR FREE SPORT, PETZL  e LA SPORTIVA saranno presenti con lo stand in piazza a Cisano per l'intera durata del Cisano Outdoor Festival (dal 2 al 5 Giugno)

 

 

  

 


Nessun commento:

Posta un commento