martedì 13 giugno 2017

FINALE - HOTSPOT Ed. 0

Domenica 25 giugno p.v. si svolgerà la prima edizione di 
HOTSPOT FINALE 


Nella nuovissima falesia sopra a Bric Grigio chiodata dal sempre più attivo Gerry Fornaro con la collaborazione di Lorenzo Fornaro e Carlo Ballerini.
Il nome di questo nuovissimo spot è Tibet, un nome che evoca le altezze di questa regione himalayana, visto che da lassù si domina tutta la valle dell'Aquila e oltre.
L'evento prevede una contest femminile sulle vie di grado 6 e 7 con ricchi premi per le patecipanti.
Ed una sfida tra i TopClimber, che parteciperanno all'evento, alla ricerca della First Ascent sulle 4 linee top ancora da liberare.
Questa iniziativa, come altre che seguiranno, è volta focalizzare l'attenzione i frequentatori abituali e non sulla bellezza, la conservazione, il recupero e la valorizzazione del territorio finalese.
Come si legge nella locandina l'evento inizierà nel primo pomeriggio e si protrarrà fino quando c'è luce (in questo periodo la falesia va all'ombra dopo le 14).
Ci sarà anche una squadra di volenterosi che provvederà a fare la pulizia dei sentieri e la raccolta dei rifiuti che purtroppo continuano a lordare le falesie a causa della maleducazione e del poco rispetto che purtroppo ancora certi climbers hanno verso il prossimo. 
Chi lo vorrà potrà poi cenare a Ca' d'Alice con prezzi di favore per i partecipanti all'evento.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI 
E AGGUERRITI !




Nessun commento:

Posta un commento