giovedì 5 maggio 2016

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:

E' con molto piacere che anche quest'anno nell'ambito del festival dell'Outdoor organizzato dal comune di Cisano sul Neva organizzeremo il secondo bulder contest della Val Pennavaire, con tracciatura di Matteo Gambaro.  Come l'anno scorso si tratta di una gara auto certificata dove la regola numero uno è il divertimento per bambini, ragazzi e meno giovani!!!!!!!!!!!!!!

L'appuntamento è fissato per il 4 giugno : carissimi associati vi chiediamo di trascorrere una giornata di festa con noi sulla piazza di Cisano, partecipando alla gara  e se avete voglia anche di dare una mano  all'organizzazione!!!!!!!!!!!!!!!! Una persona in più è sempre utile!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

Ci sarà una valanga di premi ....anche a estrazione ....che vi aspettano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E un pacco gara fatto con i prodotti locali!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi chiediamo infine il favore di pre iscrivervi sul nostro sitowww.rocpennavaire.it pagina BLOCPENNAVAIRE 4 GIUGNO 2016.  Il costo della partecipazione alla gara sarà così di 10 Euro invece che 15, in ogni caso da pagare il giorno stesso della gara.

Vi segnalo infine che il 4 giugno è proprio nel mezzo al ponte del 2 giugno, un'ottima occasione per farsi una vacanza di scalata, bulder e mare in Val Pennavaire!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Tornando invece ai lavori ordinari, in queste ultime due settimane abbiamo scoperto un angolino della Tortuga con roccia rossa, rosa, grigia, dove verranno delle linee di bassa difficoltà. Il lavoro è appena all'inizio, ma promette bene!!!!! Da più parti infatti ci segnalano la mancanza di vie facili in valle

Performance: Matteo Gambaro all'Erboristeria bassa libera la prosecuzione di rhodiola. L'intera via prende il nome di rhodiola rosea con grado 8b/+ da confermare.
Elena Chiappa realizza Nepenta sempre all'Erboristeria Bassa.








ABCB4DDA-F968-4F5C-9388-5662FEB36958

lunedì 2 maggio 2016

BOGLIACINO due 8b in due giorni

Un fine settimana da favola per Lorenzo Bogliacino che sale il suo quarto e quinto 8b in rapida successione, e che vie!
Un altro giovane da tenere d'occhio e che farà molta strada.
Sabato in Val Pennavaire all'Antro di Castelbianco, chiude i conti con "Gerard Callegar" 8b, domenica a Finale nel Grotto di Perti sale "Caboni sesi gei cantasa" 8b all'ultimo giro di giornata (dopo 3 giornate di tentativi).
GRANDE LORENZO !!!
Ancora in Valley all'ErboB ed è ancora Matteo Gambaro che sale "Guaranà" 7c+ AV e "Muira Puana" 8a, mentre il nostro Marione sempre in forma sale "Nepenta" 8a.
A Red Up, anche se a stagione è un po' avanzata, il quasi local Andrea Roasio sale "Spinta" 7c+, gran bel tiro.

BRAVI BRAVI !!!